BORGO LA CAPRICCIOSA: DOVE L'OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA, DIVENTA BRAND D'ALTA MODA


BORGO LA CAPRICCIOSA: DOVE L'OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA DIVENTA BRAND D'ALTA MODA

Dalle Colline Pugliesi, un'Olio di Altissima Qualità, dall'immagine Accattivante ed Innovativa degna dei migliori Atelier 




Il Viaggio "Alla Ricerca delle Eccellenze dei Territori" fa Tappa in Puglia, nel comune di Trani, dove abbiamo scoperto un'Azienda Agricola che non solo produce Olio Extravergine d'Oliva d'altissima Qualità ma lo propone in una veste unica ed inimitabile che ne fa un vero Brand di Moda e Design

La caratteristica che distingue "Borgo La Capricciosa" dal resto del mercato, è proprio l'intuizione di unire due grandi Eccellenze Made in Italy: l'Olio Extravergine d'Oliva Pugliese con la vocazione Italiana per la Moda ed il Design.

Il Risultato è qualcosa di sorprendentemente originale ed unico.


dove potete trovare tutte le Gallery e le Stories Inedite del Nostro Viaggio "Alla Ricerca delle Eccellenze dei Territori". Una finestra quotidiana per scoprire dove mangiare, dove trovare i Piatti e i Prodotti Locali d'Eccellenza, dove andare in vacanza o semplicemente per trovare qualche idea golosa da Cucinare 💓




Un'Olio di Qualità Superiore, Extravergine d'Oliva rigidamente macinato a Freddo, dalla rinomata cultivar Coratina, tra le migliori al Mondo, unita ad una piccola parte di cultivar Leccino che dona alla miscela finale, un sapore inconfondibile ed energico.

Questo mix, permette all'Olio Extravergine d'Oliva di "Borgo La Capricciosa" di differenziarsi e di portare i sapori, i profumi e le atmosfere della Costiera Pugliese sulle tavole di tutti gli amanti del prodotto di Qualità Made in Italy.

L'Azienda Agricola "Borgo La Capricciosa" ha una storia di Passione, di Amore per la Puglia, una Famiglia che da sempre Lavora nel mondo Oleario e per questo ne conosce tutti i segreti. 






Una combinazione vincente, tra la Storia ed il Passato e la voglia di innovazione delle nuove generazioni che hanno il Sogno di portare l'Olio Extravergine d'Oliva Pugliese, in tutto il mondo!

Da questa volontà, nasce l'idea rivoluzionaria, di dare all'Olio un'immagine nuova, un Vestito d'Alta Moda che sia riconoscibile, che rappresenti al meglio il Made in Italy e che possa divenire un vero e proprio Brand.

Nasce così il packaging Raffinato e Delicato che caratterizza la produzione di "Borgo La Capricciosa" un'Elegante Bottiglia in vetro bianco che potrebbe tranquillamente rappresentare un Profumo d'Alta Moda ed in effetti, all'apertura, la Fragranza che viene sprigionata è qualcosa di veramente Inebriante.





Un Olio dall'Aroma Intenso, verace che racchiude in sè le Atmosfere tipiche Pugliesi. Pare proprio di essere sul promontorio delle Colline di Trani ad ammirare le sinuose vallate che si perdono nell'Azzurro del Mare.




L'Olio Extravergine d'Oliva di "Borgo La Capricciosa" è da utilizzarsi per completare ed esaltare i Piatti. L'Abbiamo assaggiato su del semplice Pane. Una festa di Sapori ha ravvivato il nostro palato. In questo modo ci siamo lasciati trasportare dall'essenza stessa di un Prodotto autenticamente di Qualità Superiore.

Vi consigliamo un'abbinamento sulla Carne, a freddo Naturalmente, per non disperdere le proprietà stesse dell'Olio. Ottimo anche sulla Pasta, una semplice Spaghettata, può diventare epica con una colata di questa meraviglia prima di andare ad assaggiare oppure con una Formaggio fresco, per impreziosirne il sapore.


OLIO EXTRAVERGINE CON BAGNETTO VERDE E TOMA
 

Insomma, l'Olio Extravergine d'Oliva di "Borgo La Capricciosa" ci ha convinto.

L'Azienda Agricola "Borgo La Capricciosa" entra di diritto nel Nostro Portale delle Eccellenze . Qui potete trovare Passione ed Amore per questo antico e nobile mestiere, una Valorizzazione del Territorio che non rappresenta solo la Puglia e le Colline di Trani ma attraverso un'immagine innovativa, vuole dare lustro a tutto il Made in Italy.

Poi c'è l'Olio Extravergine d'Oliva, di Qualità Superiore che riesce a portare il Sapore Pugliese sulle tavole di tutto il mondo. Autentica meraviglia.

Il nostro consiglio è dunque quello di Ordinare quest'Olio per poter vedere e degustare voi stessi questa grande Eccellenza.




GUARDA IL VIDEO COMPLETO:  





Se siete un'azienda o un locale che in qualche modo rappresenta un'eccellenza nel vostro settore o se siete un Comune o una pro loco che vuol far conoscere il proprio prodotto tipico o la propria storia, contattateci!
Il nostro Viaggio parla di TradizioneEnogastronomiaAntichi MestieriProdotti TipiciTerritoriLuoghi da ScoprireSagre... vogliamo raccontare anche di voi!

↪ eccellenzedeiterritori@gmail.com 






Commenti