LA BANDA DEL BRUCO, LA GASTRONOMIA CHE DIVENTA OPERA D'ARTE


LA BANDA DEL BRUCO
LA GASTRONOMIA CHE DIVENTA OPERA D'ARTE

A Boves (CN) la Passione di una Donna dal Cuore grande, trasforma i piatti della Tradizione in autentiche meraviglie, non solo culinarie.


LA BANDA DEL BRUCO


Il Viaggio " Alla Ricerca delle Eccellenze dei Territori" fa Tappa a Boves (CN) ai piedi della Bisalta, dove abbiamo incontrato una Gastronomia veramente unica del suo genere.

Si chiama "La Banda del Bruco" e già dal nome, emerge tutta l'originalità di questa Azienda. La titolare è Irma, una Donna piena di Passione e Amore per la cucina che un giorno ha deciso di mettersi in gioco e realizzare il suo Sogno.


dove potete trovare tutte le Gallery e le Stories Inedite del Nostro Viaggio "Alla Ricerca delle Eccellenze dei Territori". Una finestra quotidiana per scoprire dove mangiare, dove trovare i Piatti e i Prodotti Locali d'Eccellenza, dove andare in vacanza o semplicemente per trovare qualche idea golosa da Cucinare 💓




Irma non è una Ragazzina ma se la carta d'identità dice una cosa, i suoi Occhi e il suo Spirito dicono tutt'altro. Ha una grinta e una voglia di fare che neppure i ventenni possiedono. 

Tutto questo, si traduce in un'Attività unica nel suo genere che fa de "La Banda del Bruco" una vera Eccellenza di questo Territorio, tutta da scoprire. 

Nasce come Gastronomia, la classica Casa dei grandi Piatti della Tradizione
Irma è come la Mamma o la Nonna che prepara ogni giorno Ricette piene di Sapore, Genuinità e Profumi, senza mai dimenticare i Grandi Prodotti che il Territorio può offrire.






La ricerca delle Materie Prime di Altissima Qualità è infatti il primo tassello su cui si regge tutta l'Azienda. Senza Prodotti freschi, sani e genuini, non esisterebbe "La Banda del Bruco".

Come abbiamo detto però la Nostra Irma ama sorprende i propri Clienti, non solo attraverso Gustosi Antipasti o Deliziosi Primi, nel suo Cuore c'è un'Artista che di tanto in tanto viene fuori, creando autentiche opere d'Arte.

"La Banda del Bruco" si propone anche come servizio di Catering per cerimonie, rinfreschi, feste, momenti di relax. E' in questo frangente che la Nostra Cuoca Irma fa un'ulteriore salto di Qualità e si trasforma da Nonna e Mamma in Artista a tutto tondo.


INSALATA RUSSA


Le Ricette della Tradizione, cambiano faccia, si trasformano in Preziose Creazioni dall'infinita Originalità, le grandi Eccellenze del Territorio, diventano sfiziosi Aperitivi Finger Food, piccole Meraviglie di una Bellezza incredibile all'esterno ma dal sapore Intenso ed Avvolgente all'esterno.

La Cucina di Irma è così apprezzata in molteplici situazioni, si adatta perfettamente ad ogni evenienza. 
Se volete un Menù della Tradizione, avrete i Grandi Classici come l'Insalata Russa, il Vitello Tonnato, i Ravioli, la Pasta al Forno, gli Arrosti, il Bunet ect... 


BUFFET "LA BANDA DEL BRUCO"


Ma se vi occorre qualcosa di Speciale, per lasciare i vostri Ospiti a Bocca Aperta, senza rinunciare alla Tradizione e alla Qualità, ecco che "La Banda del Bruco" si trasforma in un Catering futuristico e geniale che renderà ogni vostro Evento, indimenticabile! 

Pensate che sia tutto??
Assolutamente NO... da Irma, alla Banda del Bruco, potete anche degustare comodamente in loco, i grandi piatti che quotidianamente la Gastronomia propone. 

Potete trascorre qualche momento in compagnia di Irma, come foste a Pranzo o a Cena dalla Vostra Mamma o dalla Vostra Nonna, in un Ambiente tranquillo, dall'aspetto molto Famigliare. 

Un'occasione unica, per approfittare delle Grandi Ricette e gustarle subito, appena preparate!

Insomma "La Banda del Bruco" entra di diritto nel nostro Portale delle Eccellenze
Innanzitutto perché siamo parlando di qualcosa di Unico nel suo Genere, in zona non troverete nulla di simile! 


APERITIVO "LA BANDA DEL BRUCO"


Senza dubbio, un ruolo fondamentale lo giocano le Materie Prime che daranno vita, insieme alla Manualità di Irma, alle grandi Ricette della Tradizione. Una selezione attenta e precisa che permette alla Cucina di questa Gastronomia di avere sempre il Meglio, garantendo Genuinità e Freschezza. 

Infine ma forse l'aspetto più importante, non possiamo dimenticare la Passione di Irma, la sua Gioa, il suo Sorriso, l'Amore che dimostra ogni giorno per questo Lavoro. La sua Grinta, la sana Follia di mettersi in gioco ancora una volta per realizzare il suo Sogno. 

Se "La Banda del Bruco" è un luogo unico, il merito è senza dubbio suo.

Come sempre, l'appello è uno solo: se passate da queste parti, fate una sosta nel cuore di Boves e passate a trovare Irma, godetevi il suo gioviale benvenuto e sopratutto, assaggiate alcune delle sue creazioni che siamo certi, non vi deluderanno! 


GUARDA IL VIDEO:









Se siete un'azienda o un locale che in qualche modo rappresenta un'eccellenza nel vostro settore o se siete un Comune o una pro loco che vuol far conoscere il proprio prodotto tipico o la propria storia, contattateci!
Il nostro Viaggio parla di TradizioneEnogastronomiaAntichi MestieriProdotti TipiciTerritoriLuoghi da ScoprireSagre... vogliamo raccontare anche di voi!

↪ eccellenzedeiterritori@gmail.com 






Commenti