#ProvatoXVoi Baladin Open Garden di Piozzo (CN)



#ProvatoXVoi 

🤔 Nome: Baladin Open Garden 
🤔 Dove: Località Valle 25, Piozzo (CN)
🧐 Valutazione: 3/5


Baladin Open Garden è la parte estiva della nota Birreria che ha fatto conoscere il suo prodotto artigianale in tutto il mondo. 


Un Pub dunque? Non esattamente. Innanzitutto la location è qualcosa di unico, partendo dall'enorme giardino, attrezzato come fosse un Festival dello Street Food. Tavoloni in Legno, griglie e stand gastronomici vivacizzano quella che era una Cascina Rustica, diventata poi la sede del Birrificio che tra l'altro è anche possibile visitare. 

Il servizio è altrettanto particolare, strutturato effettivamente come uno street food, si incomincia cambiando il denaro con gettoni, spendibili nei vari stand. Si passa poi alla scelta del cibo, viaggiando tra griglia, pizza, dolci, fritture, carne cotta in forno e ovviamente l'ampia offerta di Birre artigianali
Niente camerieri dunque ma personale che cucina e prepara le porzioni, mentre sono i clienti stessi a portarle al proprio tavolo, esattamente come si fa con il cibo da strada

La qualità è buona, materie prime genuine, molte delle quali scelte in loco.  Personalmente mi piacerebbe un menù un po' più ampio ma probabilmente a livello logistico diventerebbe complicato. 

Lo stesso servizio è molto "sciallato" un po' come lo spirito del posto. 

Il conto è abbastanza importante, considerata la formula street food, mi aspettavo di spendere meno, 5€ per una birra alla spina, in bicchiere di plastica da 33ml è un po' troppo. 

Nel complesso quindi, posso consigliarvi questo locale anche solo per l'originalità, se siete amanti delle scorpacciate, meglio passare dopo, altrimenti il portafoglio piange. 

MENÙ : ☆☆☆☆
LOCATION : ☆☆☆☆☆
SERVIZIO : ☆☆☆
PREZZO : ☆☆
BONUS #DavideGerbino ☆☆☆

TOTALE  15 su 25 (consigliato ma occhio al prezzo)


Vi aspetto su FACEBOOK 
La mia nuova Pagina Ufficiale, ha bisogno dei vostri like. 
CLICCA QUI metti il tuo MI PIACE 
potresti vincere tanti premi esclusivi