LA BATTAGLIA DELLE FEMMINE ALFA



#GF16 lo scontro tra Francesca De Andrè e Taylor Mega, infiamma la finale 




Chi ha vinto e chi ha perso tra le due reginette social

Finisce con l'ennesima discussione tra due ragazze bellissime la fortunata edizione numero 16 del Grande Fratello
Il format che sotto la guida di Barbara D'Urso ha ritrovato gli ascolti perduti, continua a far discutere, più per le litigate e le diffide che per i concorrenti. 
Segui #DavideGerbino su INSTAGRAM 
ogni giorno Storie e Gallery divertenti dedicate al cibo, ai viaggi e a molto altro...

Protagonista di questa edizione è stata certamente la bellissima Francesca De Andrè che sperava di riavvicinarsi al padre Cristiano, un po' come avvenne lo scorso anno tra Bobby Solo e la figlia Veronica ma che si è presa la ribalta per via del suo carattere parecchio turbolento e delle sue faccende amorose. 

Entrata da fidanzatissima di un certo Giorgio, fin da subito si è avvicinata a Gennaro, belloccio Napoletano, il tira e molla tra i due si è concretizzato con baci appassionati solo nell'ultima settimana, quando la nipote del grande Fabrizio ha finalmente aperto gli occhi e capito che il suo compagno fuori dalla casa l'aveva tradita, senza neppure vergognarsene.

La Storia di Fabrizio De André 

Lieto fine dunque? Più o meno. Perché nel frattempo ha fatto irruzione nel circo del Grande Fratello, l'influencer più bella d'Italia, la prorompente Taylor Mega che con le sue curve mozzafiato, ha fatto vacillare il povero Gennaro, trascinandolo in uno scontro tra Femmine Alfa degno di una soap opera. 

Atto finale (almeno per ora) dopo una settimana di accuse, gelosie e insulti via telecamera e via social, ieri sera con l'ennesimo faccia a faccia. 

Le Femmine Alfa starnazzavano come galline di fronte al Gennaro che provava senza riuscirci a calmare gli animi, volavano parole grosse, prese in giro, accuse, derisioni anche abbastanza pesanti da entrambe le parti. Uno spettacolo divertente per certi versi ma anche un po' triste. 


GRANDE FRATELLO tutto è partito da qui 

Due ragazze bellissime che fanno impazzire gli uomini, ridotte a litigare tra loro per un ragazzetto napoletano senza arte né parte. Una scena che ha fatto ascolti pazzeschi ma che non fa bene alle donne, non solo alle due protagoniste ma a tutto il genere femminile. 

E Gennaro? Convinto d'essere al centro dell'attenzione, si è ritrovato ad essere un semplice trofeo, una conquista da sfoggiare, un niente, buono solo a far vincere l'una o l'altra parte. Che pena!! 

Un consiglio a Francesca De Andrè 
sei bella, intelligente, forte, con una personalità unica. Impara a controllare la rabbia e nella vita realizzerai tutti i tuoi sogni. 

Un consiglio a Taylor Mega 
sei una ragazza bellissima, molto brava negli affari, capace. Ti manca una sola cosa: il vero amore, qualcuno che sappia accompagnarti nel cammino verso il successo, appoggiandoti e offrendoti un nido sicuro in cui tornare. 




Commenti