LE HITS DELLA SETTIMANA


#ToMyChart La Classifica Ufficiale dei Migliori Singoli e dei Migliori Album del Momento by #DavideGerbino

Nuova settimana e nuova classifica dei Singoli Migliori del Momento nonché dei 5 migliori Album attualmente in vendita.

E' ancora la coppia Madonna e Maluma a conquistare il primo posto, forti dell'esibizione ai Billboard Music Awards, in attesa dell'album a breve in tutti gli store, il singolo "Medellin" si conferma il migliore brano della settimana.

Segue ancora lo stesso Maluma con la stupenda Becky G in collaborazione per il brano Latino "La Respuesta" che questa settimana risale in seconda posizione.

Sorprendentemente al terzo posto della nostra Classifica dei Migliori Brani del Momento, troviamo Tormento con la riuscitissima "Acqua Su Marte" insieme al Re Mida del Rap Italiano J-Ax. Un brano dal sapore anni 90 che ci sta piacendo veramente tantissimo. 

La prima novità è invece al quarto posto, dove troviamo un gruppo di più e meno giovani della scena Rap/Trap italiana, tutti uniti dal produttore Charlie Charles che ha chiamato Sfera Ebbasta, indubbiamente il volto della Trap Italiana contemporanea, Fabri Fibra, il Padre del nuovo Rap e Mhamood fresco vincitore di San Remo che prima di finire nel dimenticatoio, dona la propria voce per il ritornello di questa riuscitissima "Calispso", brano che potrebbe diventare il primo tormentone dell'estate 2019.

Musica indipendente, alla numero cinque, dove troviamo Martina Maggi in continua ascesa con "Straordinario Trip" che scavalca "Sarebbe Comodo" della bellissima Chadia Rodriguez, in lieve flessione.


Risale al settimo posto Ghali con "I Love You" confermando il periodo d'oro della Trap made in Italy, mentre alla posizione otto, troviamo la seconda new entry della settimana. Ritorna Betta Lemme, la stupenda interprete di "Bambola" (ve la ricordate ??), con un singolo che unisce Dance a sonorità nuove ed accattivanti. 
Si intitola "Play" e per quanto ci riguarda, può diventare un grandissimo successo. Ascoltatelo e fateci sapere!!  

Crolla la coppia Trash formata da Cristiano Malgioglio e Barbara D'Urso, la divertente "DolceAmaro" scivola dalla sue alla nove. Mentre chiude la Classifica Ufficiale dei Migliori Singoli della Settimana, la meravigliosa Dua Lipa, donna incantevole, voce pazzesca per questa "Swan Song" che resta uno dei brani migliori dell'anno. 

Dua Lipa, scende tra i singoli ma sorride perchè è ancora regina della Classifica Ufficiale dei Migliori Album del Momento. Il suo album omonimo "Dua Lipa" è saldamente al comando e respinge gli attacchi di Billie Eilish che con "When We All Fall Asleep Where Do We Go" si conferma in seconda posizione.

La musica indipendente italiana, resiste al terzo e al quarto posto con gli Album di Chadia Rodriguez e Myss Keta mentre a sorpresa "A Star is Born" di Lady Gaga, è ancora sul gradino più basso della chart.

Ecco il riassunto definitivo della TOP 10 dei Migliori singoli del Momento

  1. MADONNA - MADELLINE (ft. Maluma)
  2. BECKY G - LA RESPUESTA (ft. Maluma)
  3. TORMENTO - ACQUA SU MARTE (ft. J-Ax)
  4. CHARLIE CHARLES - CALIPSO (ft. Sfera Ebbasta, Fabri Fibra)
  5. MARTINA MAGGI - STRAORDINARIO TRIP
  6. CHADIA RODRIGUEZ - SAREBBE COMODO
  7. GHALI - I LOVE YOU
  8. BETTA LEMME - PLAY
  9. CRISTIANO MALGIOGLIO - DOLCEAMARO (ft. Barbara D'Urso)
  10. DUA LIPA - SWAN SONG
Ed ecco la TOP 5 dei Migliori Album del Momento

  1. DUA LIPA - DUA LIPA
  2. BILLIE EILISH - When We All Fall Asleep Where Do We Go
  3. CHADIA RODRIGUEZ - AVERE 20 ANNI
  4. MYSS KETA - PAPRIKA
  5. LADY GAGA - A STAR IS BORN


Commenti