UN SALUTO ALLA FAMIGLIA



La mia adesione al Congresso Mondiale della Famiglia di Verona 

 La Famiglia non è solo tradizione, la Famiglia è l'istinto NATURALE che da millenni spinge gli esseri umani di sesso opposto ad unirsi per donare un futuro alla propria specie. Senza FAMIGLIA NATURALE, non esisterebbe nessun altro tipo di "famiglia" alternativa. Qui non voglio mettere in discussione l'Amore o la sessualità, le inclinazioni e le perversioni di ognuno di noi, nella propria intimità, purché tra adulti consenzienti nel rispetto delle leggi, tutto è consentito ma la FAMIGLIA è altra cosa. La FAMIGLIA è sopravvivenza, la FAMIGLIA è dovere, la FAMIGLIA è eroismo. Dobbiamo avere RISPETTO per la sacra unione tra Uomo e Donna che porta alla VITA, alla NASCITA dei figli della nostra specie. È un discorso semplice, anche banale, estremamente concreto. Eppure c'è chi non è d'accordo, c'è chi attacca il Family Day di Verona, c'è chi insulta, c'è chi censura, c'è chi aggredisce non solo verbalmente. NOI non siamo contro qualcuno, NOI siamo a favore della FAMIGLIA



Dico solo che non esiste il "diritto" di mettere al mondo figli, semplicemente perché biologicamente per due uomini o due donne è IMPOSSIBILE. C'è però il DIRITTO sacrosanto per un nascituro, per un bambino, per una nuova vita che viene al mondo di avere un PADRE ed una MADRE. È vero che a volte il destino è crudele, i genitori possono sbagliare, possono lasciarsi, può capitare una tragedia ma non possiamo rendere la fatalità consuetudine, l'arroganza degli adulti, la loro avida ipocrisia, l'egoismo di chi ha fatto una scelta di vita chiara, non può prevaricare il DIRITTO NATURALE di un bambino di avere un PADRE ed una MADRE. Fatevi un esame di coscienza, VOI che avete scelto di vivere la vostra vita secondo i canoni LGBT perché sentite il bisogno di NEGARE ad un neonato, ciò che VOI avete avuto certamente ovvero un PADRE ed una MADRE?? Non vi sembra quantomeno scorretto ed ingiusto?? Il WCF di Verona, vuole semplicemente essere un momento in difesa di quei pilastri su cui si fonda la civiltà umana, uno spazio libero da dove gridare al mondo che la FAMIGLIA non si tocca perché senza di essa, non esisterebbe nessuno di noi. 
Un abbraccio a chi parteciperà al forum e un  GRAZIE. 


Se questo articolo vi è piaciuto, vi chiedo di aiutarmi a diffonderlo il più possibile. La mia voce è la vostra voce. Contro il pensiero unico, condividete queste parole sui vostri social, invitate i vostri contatti a visitare questo blog, aiutatemi a crescere. Grazie di cuore. 

Commenti