PUNTO POLITICO



Cosa sta succedendo in Italia e non solo


Gli scribi sorosiani non sanno darsi pace, nonostante lo spauracchio dello spread, le minacce dei burocrati di Bruxelles e i declassamenti punitivi delle agenzie di rating, il popolo italiano continua a votare per Matteo Salvini. Dalla Lombardia al Veneto, dal Friuli-Venezia Giulia alla Liguria e persino nelle roccaforti rosse dal Sud alla Valle d’Aosta fino al Trentino, i cittadini schiaffeggiano le élite e sconfessano i media, appoggiando i cosiddetti populisti. Per questi pseudo giornalisti, populista è un termine dispregiativo perché stare dalla parte della gente, è qualcosa di vecchio, superato.
GLI ITALIANI NON la pensano affatto così, non credono più alle loro bugie, ai titoloni fuorvianti, alle Fake News create a tavolino, nemmeno la magistratura rossa che si aziona a orologeria riesce a fermare la voglia di cambiamento. 
CARI RADICAL CHIC fatevene una ragione, la plebe si sta svegliando, stiamo finalmente capendo che Europa, euro, Unione Europea, multiculturalismo, mercati, borsa... sono parole vuote che nascondono progetti nefasti ai quali ci stiamo opponendo. È nata una vera resistenza, silenziosa ma sempre più forte, il popolo ha scelto il suo CAPITANO e condottiero, amiamo Matteo Salvini perché è persona seria, onesta che fa ciò che promette!!
AVETE CAPITO BENE, un politico che mantiene la parola data, roba d’altri tempi, altre epoche, altri periodi storici. Probabilmente è anche per questo che i poteri forti lo odiano, NON È RICATTABILE a differenza dei suoi predecessori, non ha padroni, è libero, risponde solo agli elettori che democraticamente lo hanno eletto. I vari Fazio, Saviano, Asia Argento, Zulù, Toscani, Ilaria Cucchi, Mimmo Lucano, Learner, Mentana e compagnia cantante, possono dire e scrivere ciò che vogliono su quei quotidiani che non legge più nessuno, tanto la GENTE REALE ha capito, potranno dire che siamo ignoranti, bigotti, razzisti, fascisti, xenofobi e noi risponderemo CHISSENEFREGA!! 
L’Italia sta cambiando, il mondo sta cambiando, i sovranisti stanno diventando maggioranza ovunque, il progetto infame di Soros e delle sue puttane, è destinato a fallire, tanti saluti agli amici di Junker, Draghi, Moscovici, Boeri, le cariatidi presto saranno estirpate, il bene vincerà e il cancro sarà definitivamente distrutto. 

MAI PIU' DIETA - un libro per dimagrire mangiando (CLICCA QUI)

Se vi è piaciuto questo articolo, vi prego di condividerlo il più possibile sui vostri social, contro la censura del web, per un’informazione libera, senza censura e senza padroni. Grazie 

#DavideGerbino 

Commenti